Trekking e attività

Volete immergervi nella natura incontaminata e scoprire le meraviglie del terriorio ogliastrino?
Il territorio di Baunei-Santa Maria Navarrese ha ciò che fa per voi!
Per apprezzare al meglio la bellezza della macchia mediterranea e avventurarsi nella natura incontaminata, potrete scoprire i meravogliosi percorsi da trekking nel territorio di Baunei, dai più semplici adatti a tutti, ai più impervi per escursionisti esperti.
Qui sotto vi elenchiamo i percorsi più interessanti!
Pedralonga | Casa Anna, Appartamenti, Spiaggia, Cala, Mare, Sardegna

Trekking da Santa Maria Navarrese a Pedralonga

Pittaine | Casa Anna, Appartamenti, Spiaggia, Cala, Mare, Sardegna

Trekking Pittaine

Se volete addentrarvi nella natura incontaminata e scoprire le bellezze del territorio facendo una rilassante camminata, questo percorso di trekking fa per voi! Il sentiero comincia dalla zona di "Sa Cadrea", sulla sinistra dell'omonimo bar. Troverete un cancello in legno e da qui inizia il vostro percorso. Andando verso nord, arriverete alla prima biforcazione attualmente non segnalata. Voi dovrete proseguire nel sentiero sulla sinistra. La successiva biforcazione indica il sentiero che porta al mare verso "Su Runcu Nieddu". Voi dovete proseguire sul sentiero sino ad arrivare alla zona di "Follò", dove troverete una biforcazione non segnalata. Proseguendo sulla sinistra troverete un ruscello ormai sciutto che dovrete superare e prosegiure su una scala in pietra e seguendo i segni rossi, svoltate a sinistra passando sotto un carrubo e poi a destra riprendendo nuovamente il nord. Da qui il sentiero rimane in quota e in pochi minuti arriverete alla strada asfaltata ai piedi della guglia di Pedralonga!

Escursione in quad

Un modo diverso e divertente per scoprire le meraviglie del nostro territorio, non può che essere una bella escursione in quad. Le guide vi condurranno nelle vie più suggestive sino ad arrivare, dall'Altopiano di Golgo, a Cala Sisine e Cala Luna, passando per sentieri di ogni genere, dai fondi rocciosi agli sterrati più impegnativi. Insomma..Un'esperienza unica da condividere con gli amici!