Perchè scegliere una vacanza a Santa Maria Navarrese?
Vi diamo un assaggio di quello che vi aspetta...
La capannina

spiaggia centrale

tramonto

mare

serate agosto

spiaggia Tancau

Spiaggia La Centrale

Appena arrivati a Santa Maria Navarrese, sulla vostra destra, troverete la spiaggia Centrale.

Ampio arenile di sabbia fine mista a ciottoli, acqua cristallina. Per gli appassionati di immersioni e snorkeling, il fondale è molto interessante per la varietà di flora e fauna.

È dotata di noleggio ombrelloni e sdraio, canoe, pedalò.

Se vorrete trascorrere l'intera giornata in spiaggia, sono presenti diversi snack bar.

Spiaggia di Tancau

In 5 minuti si raggiunge la spiaggia di Tancau. Ampio arenile che si estende per 1.1 km. Separato dalla spiaggia di Santa Maria Navarrese da degli scogli, è costituita principalmente da sabbia fina e da ciottoli avvicinandosi alla battigia. Il fondale è profondo e l'acqua limpida regala splendidi effetti di luce.

Anche qui sono presenti diversi locali per la pausa prenzo, per chi volesse trascorrere la giornata al mare. 

È possibile noleggiare ombrellone e sdraio, canoe, pedalò e gommoni.

Lido di Orrì

Il lido di Orrì è una delle spiagge più famose della zona. Dista poco più di 10 km da Santa Maria Navarrese, è lunga circa 16 km e ha tutti i servizi, dai bar ai noleggi di ombrelloni e gommoni. La sabbia finissima bianca e il fondale basso per diversi metri, è l'ideale per far giocare in sicurezza i bambini.

Lido di Cea

La spiaggia del Lido di Cea si estende per circa 1 km. Sabbia finissima e bianca, facilmente riconoscibile grazie alla presenza dei Faraglioni Rossi. Vi conquisteranno i suoi colori, dall'azzurro brillante delle sue limpide acque, al verde della fitta vegetazione circostante. Offre tutti i servizi principali, snack bar, noleggio ombrelloni e sdraio, pedalò.

Above the Clouds